CHI SIAMO

La Termoplast snc è stata fondata nel 1979. Specializzata in componentistica per rubinetteria sanitaria, inizialmente con prodotti in materia plastica, nel corso degli anni ha ampliato la gamma di produzione aggiungendo articoli in metallo con le finiture superficiali più disparate, dal cromato al dorato, ramato, satinato ecc.

L’esperienza maturata nei decenni di attività e il sempre più sentito bisogno di risparmio di un bene prezioso come l’acqua ha portato alla realizzazione di quello che consideriamo il fiore all’occhiello della produzione della Società: l’Aeratore Anticalcare a risparmio d’acqua “Terla FreeLime”.

L’Aeratore Terla FreeLime è disponibile in una vastissima gamma di portate d’acqua a partire da un minimo di 1,7 litri/minuto che, se rapportato ai normali aeratori di primo equipaggiamento che hanno un consumo d’acqua compreso tra 15 e 24 litri/minuto, permette un risparmio di acqua e di energia per il suo riscaldamento estremamente elevati con un comfort di utilizzo ineguagliabile. Il getto dell’Aeratore Terla FreeLime è molto morbido e avvolgente, così da renderne estremamente piacevole l’utilizzo.

Una prerogativa basilare dell’Aeratore Terla FreeLime è la sua resistenza al calcare. Anche nella zone più “difficili” in cui la presenza di acqua fortemente calcarea pregiudica in breve tempo il corretto funzionamento degli aeratori, il Terla FreeLime Anticalcare supera abbondantemente qualunque più rosea previsione di durata. Unico accorgimento, una periodica, energica spazzolata sulla griglia di uscita dell’acqua con un comunissimo spazzolino da denti e il Terla FreeLime torna come nuovo.

Recentemente la gamma di Aeratori Terla FreeLime è stata ulteriormente incrementata con l’aggiunta della gamma Constant a portata d’acqua costante e dalla gamma NoAir senza aerazione, utile in collettività o ospedali per evitare il diffondersi di germi e batteri nell’aria conservando il risparmio idrico e la piacevolezza di utilizzo.

Menu